riorganizzo i miei char

« Older   Newer »
  Share  
[Krè]
view post Posted on 20/9/2009, 11:56     +1   -1




ma O_______________O


dire: scegli un main e portalo avanti


è solo un consiglio O_________O non un offesa o farsi i fatti degli altri

O____O cioè ho sei già incazzato di tuo o hai letto nel tono sbagliato tutti i post qua presenti O________O
 
Top
DolceSara
view post Posted on 20/9/2009, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (ProletariatOfKhadar @ 20/9/2009, 02:15)
ognuno gioca come crede, se non si è capito io non punto a diventare 120, master o hero o quel che di nuovo inventeranno.

hai frainteso...ephyon ti ha detto di accettare i consigli di krè visto che lui è vicino all'hero quindi ti sa consigliare come organizzare i tuoi char....
 
Top
[Krè]
view post Posted on 20/9/2009, 12:33     +1   -1




più che altro deve decidere lui che classe privilegiare e su quale pg spendere tutti i soldi
 
Top
krys69
view post Posted on 20/9/2009, 15:26     +1   -1




Krè io con te sai che non c'è l'ho anzi.
Ma ho risposto cosi solo per i buffoni che ci sono qui che si credono dei in terra........ ops in game.
Va be a me poi che me frega tanto entro ormai max 30 minuti e ritorno a giocare in sacred2 tranquillo beato e nessuno che me scassa........................................................................Va be buon game a tutti voi ^^
 
Top
DolceSara
view post Posted on 20/9/2009, 17:17     +1   -1




mah...io sono curiosa di sapere quali sono questi ''buffoni''....io non ne vedo in questo topic
 
Top
lorenman
view post Posted on 20/9/2009, 18:53     +1   -1




ma io dico.. La gente non si accorge di quel che scrive?
Mi sembra che per una delle rare volte Krè abbia detto qualcosa senza frecciatine di nessuno tipo (XD) e riuscite a trovare del male anche in questo? o.o
Ti ha detto di sceglierne uno e di portarlo su perchè teoricamente è il gioco è basato su quello e fare vari pg (te lo dico epèr esperienza personale) è solo un modo per buttare soldi... Poi sta a te la decisione ^^
 
Top
ProletariatOfKhadar
view post Posted on 20/9/2009, 19:32     +1   -1




io non butto soldi non mi passa manco per la capa de butta sordi su un giochetto
 
Top
Sir. Cardogan
view post Posted on 20/9/2009, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (ProletariatOfKhadar @ 20/9/2009, 20:32)
io non butto soldi non mi passa manco per la capa de butta sordi su un giochetto

Penso che per soldi, intendesse i soldi virtuali. I penya, Non gli Euri.
 
Top
knight4ever
view post Posted on 20/9/2009, 19:57     +1   -1




cmq quello che dicono è vero, ti converebbe farti Max 2 tizzi principali (un job che preferisci ed un RM(ammeno che te nn voglia portarti su solo l'Rm) ed iniziare ad usare solo quelli. se no poi ti ritrovi squattrinato (in game) e nn puoi prender niente senza vendere pezzi dell'equip. quindi gli altri li potresti usare come deposito nei giorni di tasse, ma poi i char sono tuoi quindi fai come ti pare, noi ti stiamo solo dando dei consigli infatti nessuno ti sata dicendo cosa devi fare ma cosa dovresti fare per stare meglio dopo tutto il gioco si basa molto sui soldi che possiedi perchè: no soldi no equip decente quindi exp + lenta, molti soldi equip buoni exp + veloce.
 
Top
BloodyBeast
view post Posted on 20/9/2009, 20:13     +1   -1




Anchio consiglio di tenere 1 o 2 characters.
Troppi pg sono solo una dispersione di soldi alla fine,mi pare che tu abbia provato un po' di tutto,quindi dovresti aver capito quale classe è la più adatta a te.
Se poi vuoi continuare a tirarteli avanti tutti,scielta tua,ma non lamentarti se la gente ti da dei consigli che non vorresti sentire,a quel punto si poteva evitare di aprire il topic...
 
Top
ProletariatOfKhadar
view post Posted on 21/9/2009, 00:19     +1   -1




forse non s'è capito, ci riprovo io cercavo consigli su quali tenere nelle varie classi. poi alla lunga non riesco a capire come per il solo fatto di livellare uno solo hai più soldi
 
Top
Sir. Cardogan
view post Posted on 21/9/2009, 08:02     +1   -1




CITAZIONE (ProletariatOfKhadar @ 21/9/2009, 01:19)
forse non s'è capito, ci riprovo io cercavo consigli su quali tenere nelle varie classi. poi alla lunga non riesco a capire come per il solo fatto di livellare uno solo hai più soldi

Livellando ucciderai mostri sempre più alti di livello che dropperanno armature ed armi sempre più costose. Arriverà il momento in cui ti farai almeno un 1M ad arma droppata e ne dropperai tante, specialmente ad Azria. Più andrai avanti, però, maggiore sarà la tua necessità di denaro; vuoi che ti serve equip buono, vuoi che ti devi comprare le pills, vuoi che ti vuoi comprare un CS pet. Se usi tutti i tuoi guadagni su tanti char non riuscirai ad averne uno principale buono di cui andarne orgoglioso ma ne avrai tanti "decenti".

Morale: tanti PG aumentano la disperdita di denaro, insomma: Meglio pochi ma buoni.
 
Top
Saved_ITA
view post Posted on 21/9/2009, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (Sir. Cardogan @ 21/9/2009, 09:02)
Morale: tanti PG aumentano la disperdita di denaro, insomma: Meglio pochi ma buoni.

OMG... devo pensare a un errore (molto marcato) di digitazione o a un cortocircuito neuronale?? :asd:

Io invece mi chiedo perchè ancora postiate nel topic di uno che esplicitamente ha detto che ignorerà i vostri consigli, parla come se fosse uscito ieri dalla caverna (e ci manca solo che urli cose del tipo: "Wilma passa la clava!!!!"), dà per scontato che NOI nn capiamo (quando chi non vuol capire è lui) e, ciliegina sulla torta, ci dà pure dei buffoni :rolleyes:


.



Comunque, per me, il migliore è la build pure str.
 
Top
Sakatoo
view post Posted on 21/9/2009, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (krys69 @ 20/9/2009, 16:26)
Krè io con te sai che non c'è l'ho anzi.
Ma ho risposto cosi solo per i buffoni che ci sono qui che si credono dei in terra........ ops in game.
Va be a me poi che me frega tanto entro ormai max 30 minuti e ritorno a giocare in sacred2 tranquillo beato e nessuno che me scassa........................................................................Va be buon game a tutti voi ^^

mi pare che il post lo hai aperto tu

CITAZIONE (ProletariatOfKhadar @ 18/9/2009, 15:35)
visto che a giocare nun ci riesco, da questo pc il gioco funge ma me lagga na cifra, proviamo a riorganizzare i miei char
io al momento controllo 28 2nd job e 3 first job, visto che a volte le build so mal fatte a volte sono simili fra più char volevo provare a rioganizzare fra char attivi e char deposito, mantenendo attivi i meglio come build e/o skill.

ed ora da come rispondi ti brucia perchè ti stanno dando il consigli che hai cercato.

se la premessa era questa non penso che qualcuno sentirà la tua mancanza quando tornerai a giocare a sacred.
 
Top
ProletariatOfKhadar
view post Posted on 21/9/2009, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Saved_ITA @ 21/9/2009, 12:11)
CITAZIONE (Sir. Cardogan @ 21/9/2009, 09:02)
Morale: tanti PG aumentano la disperdita di denaro, insomma: Meglio pochi ma buoni.

OMG... devo pensare a un errore (molto marcato) di digitazione o a un cortocircuito neuronale?? :asd:

Io invece mi chiedo perchè ancora postiate nel topic di uno che esplicitamente ha detto che ignorerà i vostri consigli, parla come se fosse uscito ieri dalla caverna (e ci manca solo che urli cose del tipo: "Wilma passa la clava!!!!"), dà per scontato che NOI nn capiamo (quando chi non vuol capire è lui) e, ciliegina sulla torta, ci dà pure dei buffoni :rolleyes:


.



Comunque, per me, il migliore è la build pure str.

noto che fate na cifra de confusione pregherei tutti quelli che non vogliono rispondere di non spammare

CITAZIONE (Sakatoo @ 21/9/2009, 12:20)
CITAZIONE (krys69 @ 20/9/2009, 16:26)
Krè io con te sai che non c'è l'ho anzi.
Ma ho risposto cosi solo per i buffoni che ci sono qui che si credono dei in terra........ ops in game.
Va be a me poi che me frega tanto entro ormai max 30 minuti e ritorno a giocare in sacred2 tranquillo beato e nessuno che me scassa........................................................................Va be buon game a tutti voi ^^

mi pare che il post lo hai aperto tu

CITAZIONE (ProletariatOfKhadar @ 18/9/2009, 15:35)
visto che a giocare nun ci riesco, da questo pc il gioco funge ma me lagga na cifra, proviamo a riorganizzare i miei char
io al momento controllo 28 2nd job e 3 first job, visto che a volte le build so mal fatte a volte sono simili fra più char volevo provare a rioganizzare fra char attivi e char deposito, mantenendo attivi i meglio come build e/o skill.

ed ora da come rispondi ti brucia perchè ti stanno dando il consigli che hai cercato.

se la premessa era questa non penso che qualcuno sentirà la tua mancanza quando tornerai a giocare a sacred.

ripeto se non riuscite a stare in tema e a distinguere chi posta evitate di intervenire. quotare solo il pezzo iniziale non fa capire che come ho riscritto poco sopra io volevo consigli all'interno del job quali build mantenere e quali no

CITAZIONE (Sir. Cardogan @ 21/9/2009, 09:02)
CITAZIONE (ProletariatOfKhadar @ 21/9/2009, 01:19)
forse non s'è capito, ci riprovo io cercavo consigli su quali tenere nelle varie classi. poi alla lunga non riesco a capire come per il solo fatto di livellare uno solo hai più soldi

Livellando ucciderai mostri sempre più alti di livello che dropperanno armature ed armi sempre più costose. Arriverà il momento in cui ti farai almeno un 1M ad arma droppata e ne dropperai tante, specialmente ad Azria. Più andrai avanti, però, maggiore sarà la tua necessità di denaro; vuoi che ti serve equip buono, vuoi che ti devi comprare le pills, vuoi che ti vuoi comprare un CS pet. Se usi tutti i tuoi guadagni su tanti char non riuscirai ad averne uno principale buono di cui andarne orgoglioso ma ne avrai tanti "decenti".

Morale: tanti PG aumentano la disperdita di denaro, insomma: Meglio pochi ma buoni.

questo ragionamento non fila giocando con più char non ho "disperdita" come dici te solo che saranno sempre di livello più basso, se per arrivare ad 80 ci metto ad esempio 5 mesi e droppo equip che mi danno 100 milioni se uso più personaggi e ci metto 5 anni dropperò sempre 100 milioni l'uno non c'è dispersione solo rallentamento
 
Top
47 replies since 18/9/2009, 14:35   615 views
  Share