riorganizzo i miei char

« Older   Newer »
  Share  
BloodyBeast
view post Posted on 21/9/2009, 20:12     +1   -1




Per lo psy ho pensato che avresti preferito procedere con un pg già al 65,e magari senza STR(anche se cambia poco,da questo punto di vista.).Per l'ele sinceramente le skill point non le ho nemmeno considerate,pensando che avessi ancora reskill,nel caso non ti piacessero.Comunque anche il 15-108-15-50 è a posto,io ho solo detto il primo che ho visto e con buona build.
Se preferisci usare altri pg,nessun problema,io ti do solo dei consigli,sta a te se seguirli o meno.
 
Top
ProletariatOfKhadar
view post Posted on 21/9/2009, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (BloodyBeast @ 21/9/2009, 21:12)
Per lo psy ho pensato che avresti preferito procedere con un pg già al 65,e magari senza STR(anche se cambia poco,da questo punto di vista.).Per l'ele sinceramente le skill point non le ho nemmeno considerate,pensando che avessi ancora reskill,nel caso non ti piacessero.Comunque anche il 15-108-15-50 è a posto,io ho solo detto il primo che ho visto e con buona build.
Se preferisci usare altri pg,nessun problema,io ti do solo dei consigli,sta a te se seguirli o meno.

ok.
per chiarezza non è che ho usato il reskill quel char non lo ha mai avuto è troppo vecchio.
per capire bene i consigli bisogna capirne le motivazioni
 
Top
Saved_ITA
view post Posted on 22/9/2009, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (xennaroth @ 21/9/2009, 18:57)
CITAZIONE
- è molto meno dipendente da RM (quando non ne trovi 1 puoi andare 1vs1)

su questo punto non sono per nulla daccordo... io ho un blade aoe (lv 105) e di 1vs1 hitta si e no 11k (red scrolled con tutti i buff), x essere al pari di un qualsiasi blade 1vs1 (senza red scroll) dovrei come minimo avere 2x LGA.

puoi andare di 1vs1 dal 60 al 75 ma oltre è suicida, anche perchè per avere un damage decente servono come minimo 2xdretra/taytra almeno +7 o un ottimo set/jewel.


sugli altri punti hai pienamente ragione XD

Non ho mai detto che andando 1vs1 un blade AoE sarebbe allo stesso livello di un pure str, ho solo detto che, nella peggiore delle ipotesi può adattarsi... cosa ben diversa da quasi tutte le altri classi AoE che senza RM soffrono paurosamente.
L'unico che può fare la stessa cosa è lo STR AoE BP.

Inoltre prima del lvl 65 deve comunque andare 1vs1 e i gioelli che userà saranno comunque i classici 2x vigor +9 + 2x demol +12
 
Top
47 replies since 18/9/2009, 14:35   615 views
  Share