Italian Flyff Players

Closed
Modifiche al forum 8/12/2008
view post Posted on 8/12/2008, 18:05Quote

Fear is for the weak.

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Oggi, sono state effettuate alcune modifiche al forum:

1. Warn System:

Il sistema di warn è stato totalmente cambiato. Ora esso si comporrà di 2 parti nette e distinte.
La prima parte è costituita dall'introduzione di una barra di richiami. Ogni utente può avere fino a 3 richiami. Al quarto richiamo scatta il warn vero e proprio e si passa al gruppo "Bimbominchia". Nonostante i ripetuti richiami continuate a infrangere il regolamento, si passerà al ban.

Eccovi le barre (create dal sottoscritto) utilizzate:
image
image
image

Ogni tacchetta rappresenta ovviamente il numero di richiami.
Ecco quindi gli effetti del warn system.
-Warn livello 1 (1 tacchetta):Nessun malus
-Warn livello 2 (2 tacchette):Firma non visibile
-Warn livello 3 (3 tacchette):Avatar e firma non visibile+antiflood 5 minuti
-Bimbominchia (Gruppo BBK): Avatar, firma non visibili, antiflood 10 minuti+Messaggio di congratulazioni per il Mongolino d'Oro (asd).
-Ban:bhè non ha bisogno di spiegazioni.

Tipo se avete un warn livello 3, avrete firma e avatar non visibili e potete scrivere ogni 5 minuti.

Ovviamente tali warn hanno una durata precisa ed è calcolato che dureranno almeno una settimana.
Ogni week-end si controllerà la lista del warn. Se un utente warnato durante la settimana non ha infranto il regolamento il suo warn level scenderà di 1. Dal week-end viene escluso la settimana del warn.
Mi spiego meglio con un esempio:
3 Dicembre->Pippo viene warnato (warn level+1)
7 Dicembre->Visto che pippo ha avuto un warn il 3 dicembre, deve aspettare il fine settimana successivo.
14 Dicembre->Visto che Pippo non ha ricevuto un warn nella settimana tra l'8-14 dicembre, gli si scala il warn.

Lo staff ovviamente nei casi gravi (sperando che saranno più unici che rari) si riserverà il diritto di aumentare il numero di richiami anche di 2 punti, e nei casi ancora più gravi al Bimbominchia/ban immediato a seconda della situazione.

Spero che questo sistema permetta agli utenti di capire dai loro errori di aver infranto il regolamento senza gravi conseguenze.

Visto il nuovo warn system, si è proceduto a un reset della lista dei warnati.

2. Sezioni Protette:

Le sezioni protette dedicate ai server privati, incluse quelle di Fame, sono d'ora in poi LIBERE a chiunque. L'unico prerequisito è quello di digitare una password (ifp). Digitando la password accettate la seguente parte citata nel regolamento:
CITAZIONE
Articolo 5: Sezioni protette

Il presente forum non si assume NESSUNA responsabilità su danni, problemi, ban e altro.
L'utente accedendo alla sezione Fly for Fame e relative sottosezioni
DICHIARA
-Di assumersi tutte le responsabilità e che lo staff non si assumerà alcuna responsabilità.
-Di rispettare il regolamento e accettarlo in tutte le sue forme e accettare anche il giudizio dello staff sulla gestione della sezione.
-Lo staff non si assumerà responsabilità se la sezione sarà cancellata e tutto il materiale postato dell'utente andrà perso.

Per ovvie ragioni, il gruppo Utente IFP è stato eliminato e l'opzione di registrazione via mail alle sezioni private è stata eliminata.

E' stato anche eliminato, causa inutilizzo, il gruppo Muted.

3. Funzione Segnala Abuso:

Lo staff dell'IFP è composto da persone che dedicano volontariamente e gratuitamente parte del loro tempo a mantenere sempre in ordine il forum. Tuttavia, essendo persone e non macchine, non siamo onniscienti e quindi può capitare che alcune discussioni possano sfuggire al controllo.
E quindi è stato introdotto il pulsante "Segnala Abuso" che vi permette di segnalare appunto una discussione o più discussioni allo staff che il prima possibile si muoverà per prendere i provvedimenti adatti.
La procedura invia un PM al founder Black Yoshi.

Tuttavia tale funzione ha le sue regole.
Innanzitutto devono passare 24 ore, considerate il tempo materiale che dà allo staff di controllare il forum, dall'infrazione del regolamento.
Nella segnalazione, va OBBLIGATORIAMENTE inserito il link della discussione (o delle discussioni) altrimenti non possiamo sapere a quale discussione vi state riferendo.
Segnalazioni inutili, verranno scartate. Se recidive si opterà a un aumento del warn level.

Questo è tutto, ciaps.

Edited by Liko Rohizar - 8/12/2008, 18:22

image
image
image

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2008, 18:12Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:59

Bel sistema:D mi piace molto di più del passaggio a bbk diretto.
Consiglio comunque di linkare sopra la board il punto in cui si parla delle modifiche alla sezione privata, altrimenti la tag board si intaserà subito di persone che "disperatamente" non riescono più a entrare nella sezione fame.

image

image

imageimage

image

image

NicknameRazzaClasseLivelloProfessioni
RomeroUndeadWarlock80Enchanting - Tailoring
VaniOrcHunter80Mining - Skinning
ShaoranTaurenWarrior80Mining - Engineering
VanezTrollHunter80Jewelcrafting - Engineering

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2008, 18:16Quote

Fear is for the weak.

Group: Administrator

CITAZIONE (VanMaltez @ 8/12/2008, 18:12)
Bel sistema:D mi piace molto di più del passaggio a bbk diretto.
Consiglio comunque di linkare sopra la board il punto in cui si parla delle modifiche alla sezione privata, altrimenti la tag board si intaserà subito di persone che "disperatamente" non riescono più a entrare nella sezione fame.

Oddio ho previsto tale eventualità scrivendo proprio nella descrizione della sezione "Password: ifp" asd.

Comunque d'accordo, aggiorno la tabella sopra la tagboard (anche se mi fa ridere la gente che chiede in tagboard come si fa a votare il forum asd, e questo dice tutto).

image
image
image

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2008, 18:33Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:41

Belle modifiche, complimenti.

Xfire:
image

Steam:
image

Wii

Raiko[] - brought to you by TripleTags.com

~Raikø

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2008, 19:49Quote

A n d r y G r a p h i c s

Group: Moderatore
Location: From the Paradise City, where the grass is green and the girls are pretty!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:40

povero pippo, non ha fatto nulla... T_T

Beh, innovativo, queste sì che sono modifiche! (belle anche le targhette del warn)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/12/2008, 09:45Quote

Utente di IFP

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:22

Complimenti così non ci si potrà più lamentare dei provvedimenti visto che ci sono diversi livelli di gravità...

** The Gates Are Open...Take Up Your Weapons And Fight!! ****Art Of Fighters,Hardcore Style... **
We Are Hardcore...image...Motherfuckers!!
artenese88 Knight 1vs1 lv 106 (Server Aibatt)
Caponegro Ranger AoE lv 77 (Server Aibatt)
DonnaArcama Blade lv 68 (Server Aibatt)
DuxITA YoYo Jester lv 63 (Server Glaphan)
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/12/2008, 13:34Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:59

CITAZIONE (Liko Rohizar @ 8/12/2008, 18:16)
(anche se mi fa ridere la gente che chiede in tagboard come si fa a votare il forum asd, e questo dice tutto).

Lol il principio è sempre quello: "è sempre più facile che qualcuno ti dica cosa fare piuttosto che pensare a come farlo".
XD

image

image

imageimage

image

image

NicknameRazzaClasseLivelloProfessioni
RomeroUndeadWarlock80Enchanting - Tailoring
VaniOrcHunter80Mining - Skinning
ShaoranTaurenWarrior80Mining - Engineering
VanezTrollHunter80Jewelcrafting - Engineering

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/3/2009, 19:36Quote

The Empty Life

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:55, 2 minuti fa

ma nn ho capito il warn quando si prende?

---------------------------------------------------------------------

La mia passione: MMORPG.

---------------------------------------------------------------------

image

image

image

CITAZIONE
Alla morte prima o poi ci dobbiamo arrivare tutti.
Anche se uno ha fede in qualcosa.. niente e nessuno può salvarti in eterno.
Tornando sull'argomento diciamo che una religione serve per mantenere un livello base di pace.. perchè è vero.. senza una religione forse sarebbe difficile superare paure, ma.. almeno secondo me.. è diciamo una cosa inutile.. infatti.. alcune volte ci penso... penso a come potrebbe essere un vero paradiso.. un vero inferno.. chissa.. forse noi.... io sto sbagliando pensando che non esista, ma visto che non ci sono prove.. preferisco non credere.
Tempo fa avevo conosciuto una amica di un mio grande amico, che era musulmana.. e abbiamo parlato della sua religione.. e una cosa mi ha fatto convincere .. riguardo alle mie idee... lei un giorno mi ha detto.. seriamente che la Mecca volava.. e che era in pratica sorretta dalla forza di Dio.
Mi ha detto che suo nonno c'era stato alla Mecca e aveva visto la Mecca volare...
Io all'inizio ero rimasto dubbioso.. ma poi sono andato a controllare su internet.. e ho visto che la Mecca non vola.
Poi sono rimasto ancora più convinto.. perchè diciamo che quando mi annoio vedo spesso dei documentari.. e in tutti questi documentari non ho mai visto qualcosa riguardante la "forza" della Mecca.
Poi il fatto che esistano altre religioni mi lascia ancora più perplesso è il fatto che esistano più religioni.. e ognuna nega le "verita" che afferma l'altra... cioe un cattolico dice che la Mecca non vola... la religione dell'islam non dice che Gesù ha fatto quello che dice invece la religione cattolica.
Secondo me ( sempre parlando al condizionale) la religione è rimasta nel tempo perchè era molto famosa.. portava soldi, con le varie messe e le varie tasse e quindi è romasta nel tempo... poi forse è rimasta anke per il fatto che "rassicurava" le persone che avevano paura o dubbi nell'agire o in fare qualcosa... diciamo che portava sicurezza.
Vedere la religione come qualcosa che porta sicurezza è di sicuro una cosa positiva... ma con il tempo la religione ha iniziato a dire cose troppo fuori dalla realtà e.. le generazioni contemporanee ( per lo più delle di questi anni) stanno iniziando a non credere più o ad avere seri dubbi che ci sia qualcosa chiamato Dio o Gesù e che abbia fatto veramente quello che le religioni dicono.
Per esempio... il canto era stato aggiunto alle messe nel Medioevo.. ed era stato aggiunto per dare un po di vivacità e rendere le messe più coinvolgenti (ovviamente rimanendo nel contesto).
Tempo fa mi ho sentito dire che le messe cantate sono più "sentite" da Dio.
Su questa cosa ci ho riflettuto bene.. e penso che non sia per niente vero ( ammesso che esista un Dio)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/3/2009, 20:23Quote

blush

quando ad esempio fai un necropost

image

CITAZIONE
25/11 22:15 Violet Violence;;: Noh! la mia imbottitura!
25/11 22:15 DolceSara: allora ti uso per darti in testa a mia sorella poi lei s'incazza,ti squarta e ti toglie l'imbottitura e ti butta via e.e
25/11 22:13 Violet Violence;;: Troppo tardi, oggi sono un cuscino :D
25/11 22:07 DolceSara: Violet Violence;;: Oggi sono una macedonia!-->allora ti mangio *w*

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 24/11/2009, 23:12Quote

Utente di IFP

Group: Bimbominchia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:18

CITAZIONE
-Bimbominchia (Gruppo BBK): Avatar, firma non visibili, antiflood 10 minuti+Messaggio di congratulazioni per il Mongolino d'Oro (asd)

dov'è il mio messaggio di congratulazioni?????????

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 23:17Quote

Giamby's Forum

Group: Warn liv 1

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:20

CITAZIONE (PenyaStrike @ 24/11/2009, 23:12)
CITAZIONE
-Bimbominchia (Gruppo BBK): Avatar, firma non visibili, antiflood 10 minuti+Messaggio di congratulazioni per il Mongolino d'Oro (asd)

Un idolo itaGLiano!

Ti amo vita mia <3image

CITAZIONE
Cos'è un ricordo? Niente. Non puoi vederlo. Non puoi toccarlo. Non puoi udirlo. Eppure è così grande che non puoi nemmeno distruggerlo

Dedicato alla vita mia.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 18:44Quote

blush

CITAZIONE (PenyaStrike @ 24/11/2009, 23:12)
CITAZIONE

altro necropost -.- chiudo la discussione

image

CITAZIONE
25/11 22:15 Violet Violence;;: Noh! la mia imbottitura!
25/11 22:15 DolceSara: allora ti uso per darti in testa a mia sorella poi lei s'incazza,ti squarta e ti toglie l'imbottitura e ti butta via e.e
25/11 22:13 Violet Violence;;: Troppo tardi, oggi sono un cuscino :D
25/11 22:07 DolceSara: Violet Violence;;: Oggi sono una macedonia!-->allora ti mangio *w*

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
11 replies since 8/12/2008, 18:05

Closed

Flyff, the Flyff logo and Flyff images are trademark of GPotato and AEONSOFT. All rights reserved.

Italian Flyff Players ~ Affiliati Speciali
Image Hosted by ImageShack.us

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory